Primavera 2, la Ternana è il primo ritorno per la stagione 2021/22

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Si accettano critiche solo espresse in termini civili.

Non scordarlo mai

Poche semplici regole.

La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi.

Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore.

(Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) (Calcio Fere)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)

Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)