Allegri esulta due volte, Juve-Sassuolo ‘sblocca’ l’ultimo colpo

CalcioMercato.it SPORT

Ad ogni modo, tornando alla storia postata da Paredes, può essere vista come una candidatura a tutti gli effetti per una maglia bianconera

Calciomercato Juve, Paredes esulta al gol di Di Maria. Un assist di mercato lo ha offerto lo stesso Paredes pochi minuti fa su Instagram.

La squadra di Massimiliano Allegri ha già lasciato alle spalle le critiche ricevute durante il pre-campionato, affidandosi alla leadership tecnica di uno scatenato Angel Di Maria. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

A seguire ci sarà la presentazione del restauro conservativo dello stendardo di San Bartolomeo apostolo a cura di Tiziana Iozzia A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. (LaPresse)

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. (Fcinternews.it)

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare presto. (Calciomercato.com)