Di Maria: gol, assist ma poi si fa male ed esce

IlNapolista SPORT

Questa sarebbe stata la definizione giusta degli acquisti di Pogba e Di Maria da parte della Juventus.

Contro il Sassuolo ha segnato il gol che ha sbloccato la partita (sinistro al volo), ha servito a Vlahovic il pregevole assist del 3-0

Lui e Pogba sono stati due acquisti rischiosi.

Come visto stasera. Acquisti rischiosi.

Due grandi giocatori (Di Maria un fuoriclasse assoluto) che però hanno avuto una carriera costellata da infortuni. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo (La Gazzetta dello Sport)

De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. (Inter-News)

A seguire ci sarà la presentazione del restauro conservativo dello stendardo di San Bartolomeo apostolo a cura di Tiziana Iozzia A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. (LaPresse)

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)

Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. (Calciomercato.com)