Juve Sassuolo LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca

Juventus News 24 SPORT

La Juve ospita il Sassuolo nella prima giornata di Serie A 2022/23: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights, cronaca live. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve inaugura la stagione 2022/23 ospitando il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Bianconeri che vogliono subito partire forte in campionato.

Ore 17.00 – In attacco Allegri si affiderà al tandem Di Maria-Vlahovic, con l’assenza per squalifica di Moise Kean. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. (Calciomercato.com)

Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco (LaPresse)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. (Inter-News)

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. (La Gazzetta dello Sport)

Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)