Dead Space è tornato e non stiamo sognando! Ecco il trailer

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

“Ritorna il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space, ricostruito da zero da Motive Studios per offrire un’esperienza di gioco più profonda e immersiva.

A sorpresa senza che nessuno lo avesse leakkato o spoilerato in alcun lido Dead Space sta tornando senza alccun remore e sembra più cattivo di sempre.

Ora con l’uscita di questo “remake” del primo capitolo, siamo pronti a rivivere l’incubo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. In attesa di scoprirne di più, visto che l’annuncio è stato decisamente striminzito, vi ricordiamo che il nuovo Dead Space non ha ancora una finestra di lancio (Tom's Hardware Italia)

Sembra difficile crederlo ma il primo Dead Space uscì nell’ottobre del 2018, rivelandosi istantaneamente il prodotto giusto al momento giusto. Il teaser trailer del prossimo remake di Dead Space, presentato all’EA Play del 22 Luglio, ci potrebbe già rispondere in maniera affermativa, grazie alle sue centinaia di migliaia di visualizzazioni nelle pochissime ore successive all’annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ad occuparsi del rilancio dell’avventura di Isaac Clarke ci penserà EA Motive, reduce dall’ottimo Star Wars Squadron. (Spaziogames.it)

Dead Space si rifà il look. Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto (Powned.it)

Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. (Spaziogames.it)

Dopo l'addio a Visceral, EA ha riesumato Dead Space per metterlo in mano a EA Motive. La ferita di Dead Space 3 sanguina ancora, del resto. Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr