Dead Space ritorna, è ufficiale: ecco l’annuncio e il trailer del remake

Dead Space ritorna, è ufficiale: ecco l’annuncio e il trailer del remake
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Dead Space, vi ricordiamo, è terminato con il terzo episodio e con la sfortunata chiusura della sua software house, Visceral Games.

Il tutto, accompagnato dalle note di “Twinkle, Twinkle Little Star“, la cantilena rivisitata in chiave horror che quasi diventò sinonimo della saga.

“Sopravvivi agli orrori della USG Ishimura in Dead Space.

Dead Space ritorna, ed Electronic Arts ha appena mostrato il progetto con un primo teaser trailer. (Gametimers)

Su altri giornali

Ecco perché questo remake Dead Space confezionato da Emotive e presentato a questo EA Play rimette tutto in discussione e apre la porta a possibili seguiti o a successive operazioni di remake anche per i due ulteriori capitoli Il ritmo ragionato e metodico, e gli ambienti claustrofobici del primo capitolo, che creavano un constante senso di oppressione e pericolo, furono sostituiti dai forsennati scontri del terzo gioco. (Game Legends)

A sorpresa senza che nessuno lo avesse leakkato o spoilerato in alcun lido Dead Space sta tornando senza alccun remore e sembra più cattivo di sempre. Ora con l’uscita di questo “remake” del primo capitolo, siamo pronti a rivivere l’incubo. (Tom's Hardware Italia)

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Un utente di Twitter ha infatti risposto a Glen Schofield, autore del primo capitolo, facendogli notare che il suo nome è in qualche modo presente nel video. (Spaziogames.it)

Dead Space Remake annunciato all'EA Play Live per PS5, Xbox Series X|S e PC

"Per noi la cosa fondamentale di Dead Space 1 è la storia. Dead Space è stato chiaramente l'annuncio più fragoroso di questo EA Play Live 2021. (Multiplayer.it)

Il gioco, presentato con un trailer tanto spaventoso quanto pieno di "nostalgia" per gli appassionati della saga, è un remake del primo apprezzatissimo capitolo delle avventure di Isaac Clarke. Electronic Arts chiude la presentazione EA Play Live 2021 con l'attesa "bomba", annunciando il remake dell'originale Dead Space, in esclusiva per piattaforme di ultima generazione e PC. (IGN ITALY)

In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l'obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto Sviluppato da EA Motive grazie alla potenza del Frostbite Engine, Dead Space sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr