Elezioni: Meloni, 'su politica estera i problemi ce li ha la sinistra, non noi'

Elezioni: Meloni, 'su politica estera i problemi ce li ha la sinistra, non noi'
La Sicilia INTERNO

FdI ha preso posizione sin dall'inizio, abbiamo fatto la politica estera del governo Draghi.

Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra.

Roma, 3 ago "La collocazione internazionale dell'Italia è dirimente.

Fatti alla mano su questo non ci sono i problemi, stiamo scrivendo il programma e non ci sono problemi. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Questo non vuole dire che non si possano indicare uno o due ministri e qualche personalità prima del voto, ma non credo che si possà indicare la squadra di governo”. (ITALPRESS) – “Da che mondo è mondo le squadre di governo si fanno sulla base del risultato elettorale: significa rispettare quello che pensano i cittadini e le indicazioni che i cittadini ti danno. (SardiniaPost)

Poi, però, come detto tocca a Giorgia Meloni. E ancora, aggiunge che quella di Calenda è una strategia di comunicazione tipica di "chi non sta in partita in campagna elettorale e che attacca chi è in prima fila sperando che qualcuno risponda", conclude Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 3 ago. Sono materie che si discutono con la coalizione sulla base di quello che ci dicono gli italiani”. (LaPresse)

Meloni: «L'alleanza tra Letta e Calenda ci farà vincere, ha scatenato il caos a sinistra" (video)

Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)

Matteo la prende bene: «Bene che Giorgia fa filtrare dai suoi sia d'accordo sull'anticipare qualche nome di ministro» Giovedì 4 Agosto 2022, 07:29 - Ultimo aggiornamento: 09:57. Matteo Salvini oggi sbarca a Lampedusa e insiste sul suo pallino: «Di nuovo al Viminale? (ilmessaggero.it)

Meloni: «A che titolo Calenda assegna patenti?». Poi l’attacco a Calenda Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c’è da mettersi le mani nei capelli». (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr