Controcorrente, Calenda la insulta e Meloni lo disintegra: "Cosa ha fatto nella vita"

Liberoquotidiano.it INTERNO

E alla leader FdI ovviamente viene chiesta una replica alle parole di Calenda, che di fatto la aveva tacciata di incompetenza.

E ancora, aggiunge che quella di Calenda è una strategia di comunicazione tipica di "chi non sta in partita in campagna elettorale e che attacca chi è in prima fila sperando che qualcuno risponda", conclude Giorgia Meloni.

Campagna elettorale.

Carlo Calenda demolito e affondato

Poi, però, come detto tocca a Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è chi dice questione di stile, c’è chi dice questione di valigette… ma anche per questo Calenda può chiarirsi con i suoi partner» Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)

Fatti alla mano su questo non ci sono i problemi, stiamo scrivendo il programma e non ci sono problemi. Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra. (La Sicilia)

Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità, ma non la squadra”. Poi l’affondo: “Non ho capito in virtù di cosa Calenda assegna patenti non solo a me, ma a tutti in Italia (Telemia)

A sinistra Calenda vuole il nucleare e Fratoianni nemmeno il gas». Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c’è da mettersi le mani nei capelli». (Secolo d'Italia)

Le squadre di governo "da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. Nel merito, mi pare che Letta abbia qualche difficoltà a mettere insieme i suo curiosi alleati. (Adnkronos)

Roma, 3 ago. (askanews) – “Salvini è già stato ministro dell’Interno ed è sicuramente una persona capace in quel ruolo, dopo di che ripeto che non sono cose che si definiscono prima o che debba definirle io da sola in televisione. (Agenzia askanews)