Quando la Divina Misericordia trova casa

Vatican News ESTERI

Poi mi disse: ora la Divina Misericordia deve trovare casa, dandomi il compito di dar vita ad un’azione di carità con la quale essere vicino ai poveri”.

Federico Piana - Città del Vaticano. E’ a Gela, comune della provincia siciliana di Caltanissetta, che la devozione alla Divina Misericordia ha preso letteralmente forma concreta.

Uomini e donne che formano l’ossatura ed il motore del movimento della Fraternità Apostolica della Misericordia fondata da don Pasqualino di Dio. (Vatican News)

La notizia riportata su altre testate

“Oggi il mio pensiero va al Santuario di Płock, in Polonia, dove novant’anni fa il Signore Gesù si manifestò a Santa Faustina Kowalska, affidandole uno speciale messaggio della Divina Misericordia. (ACI Stampa)

Un messaggio che attraversa il tempo. Il messaggio della Divina Misericordia è stato trasmesso al mondo da Gesù attraverso S. Faustina Kowalska (1905-1938), conosciuta come la segretaria della Divina Misericordia. (Aleteia IT)

Gesù, confido in te. Il 19 aprile 2020, nella domenica dedicata alla Divina Misericordia, in piena pandemia, il Pontefice celebra la Messa nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia, diventato Santuario della Divina Misericordia proprio grazie a Papa Wojtyla. (Vatican News)

(Foto Vatican Media/SIR). “Oggi il mio pensiero va al santuario di Płock, in Polonia, dove novant’anni fa il Signore Gesù si manifestò a santa Faustina Kowalska, affidandole uno speciale messaggio della Divina Misericordia”. (Servizio Informazione Religiosa)

Quasi 4 milioni di persone seguono le pagine di Aleteia sui social media. Ogni mese, i nostri lettori visionano più di 50 milioni di pagine. (Aleteia IT)

Gesù cerca quindi, prima di tutto, il rapporto con il Padre, ma proprio in quel momento fa capolino l’avversario. Mediante San Giovanni Paolo II, quel messaggio è giunto al mondo intero, e non è altro che il Vangelo di Gesù Cristo, morto e risorto, che ci dona la misericordia del Padre». (Alleanza Cattolica)