Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Fissato l’incontro con l’agente

CalcioMercato.it SPORT

Massimiliano Allegri vuole ridare centralità alla ‘Joya’ nel progetto tecnico ed il patto per suggellare questa nuova incoronazione potrebbe arrivare con il rinnovo.

Due numeri ’10’ che, oltre al numero, condividono anche i colori bianconeri e l’amore dei tifosi della Juventus.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Cresce l’ottimismo. Cresce l’ottimismo in casa Juventus per il rinnovo di Paulo Dybala ed il clima tra le parti è sempre più favorevole per un accordo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. vedi letture. Si avvicina il giorno della verità per il possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La Juve non ha alcuna intenzione di perdere Paulo Dybala. La Juve, la prossima settimana, incontrerà Jorge Antun, procuratore dell’ex Palermo per presentare la sua offerta: 10 milioni più bonus a stagione, che renderebbero la Joya tra i calciatori più pagati della rosa (Calcio News 24)

Nelle idee delle due parti, non ci sono molti dubbi: il club bianconero vorrebbe continuare il percorso col suo numero 10, uno dei capitani del futuro, così come la Joya vorrebbe rimanere a Torino. Quello in cui la Juventus e Paulo Dybala si parleranno chiaramente e decideranno se rinnovare o meno il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Dybala sfoggia la seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22: ecco le immagini della Joya – . Paulo Dybala sfoggia la nuova seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22. Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia (Juventus News 24)

Invece la Juve è disposta ad arrivare a un massimo di 10 milioni Come vi abbiamo anche anticipato stamattina, la trattativa per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala riprenderà la prossima settimana quando il procuratore dell'argentino Jorge Antun sarà in Italia per riallacciare i dialoghi col club bianconero, dopo il raffreddamento della situazione durante l'ultima difficile stagione. (ilBianconero)

Il club neroverde ha un'offerta dall'Arsenal ma il giocatore vorrebbe giocare la Champions e in particolare vorrebbe approdare alla Juventus Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Juve)