Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco quando ci sarà l'incontro chiave

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco quando ci sarà l'incontro chiave
Fantacalcio ® SPORT

Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli.

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano ha sempre puntato forte su Dybala e non vuole assolutamente privarsene.

La richiesta iniziale di Dybala sarebbe di addirittura 12 milioni, ma difficilmente la Vecchia Signora si spingerà oltre

L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Il club neroverde ha un'offerta dall'Arsenal ma il giocatore vorrebbe giocare la Champions e in particolare vorrebbe approdare alla Juventus (Tutto Juve)

Sarà l’occasione ovviamente per fare il punto sul futuro del fantasista argentino e sul prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2022. L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, è atteso all’inizio della prosisma settimana a Torino per discutere del rinnovo con la Juve. (Juventus News 24)

Anche per questo motivo il tecnico toscano sta spingendo per un suo rinnovo contrattuale. Infortunio Dybala: i tempi di recupero. Un motivo di distrazione dopo l'infortunio muscolare avvertito in allenamento nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)

Sportmediaset - La prossima settimana l'agente di Dybala in Italia. Rinnovo da 10 mln più bonus

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. La settimana prossima arriverà in Italia il procuratore dell’argentino per provare ad intavolare nuovamente una trattativa con i bianconeri che hanno tutte le intenzioni di puntare forte sulla ‘Joya’. (CalcioMercato.it)

C’è però da discutere per trovare l’accordo dal punto di vista economico e si comincerà a farlo dall’inizio della prossima settimana, quando Jorge Antun, agente dell’argentino, arriverà a Torino Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento della verità. (Calciomercato.com)

Il contratto dell'argentino con la Juventus è in scadenza nel giugno 2022 e la prossima settimana, con l'arrivo in Italia del suo agente Jorge Antun, le parti dovrebbero sedersi attorno a un tavolo per definire il nuovo accordo Sarà questo, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il nuovo ingaggio di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr