Cosa si può fare a Pasquetta

TrentoToday INTERNO

Si può raggiungere la seconda casa solo se si è proprietari o se si è stipulato un contratto d'affitto da una data antecedente al 14 gennaio 2021.

A Pasquetta può andare nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l'abitazione di destinazione è vuota.

Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti.

In questi due ultimi casi nello spazio dedicato alla motivazione dello spostamento sul modulo dell'autocertificazione bisognerà specificare di essere diretto nell'abitazione di un parente o nella propria seconda casa. (TrentoToday)

Su altre testate

Per questo parchi, giardini e montagne saranno sorvegliate speciali, tramite i controlli delle forze dell'ordine coordinati dal Prefetto Ignazio Portelli. Lunedì di Pasquetta in zona rossa per la Ciociaria e il Lazio come, d'altronde, in tutta Italia. (FrosinoneToday)

Sono tante le persone che si chiedono se si può andare o meno dai parenti. La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. Pasqua e Pasquetta: le regole per le visite ai parenti e agli amici. (CronacaSocial)

Gli ambulanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati e se le loro attività non verranno riaperte minacciano di bloccare tangenziali e autostrade del Milanese. (LaPresse)

Cosa si può fare (e cosa no) a Pasquetta | Lunedì 5 aprile 2021 Italia in zona rossa. Pasquetta significa ultimo giorno di zona rossa in tutta Italia, ma anche giornata da passare con parenti o amici. Poi ci sono le regole della zona rossa: sono fortemente limitati gli spostamenti e sono vietati gli assembramenti, il tutto per contenere la diffusione del contagio. (La Provincia di Biella)

Perché si chiama Lunedì dell’Angelo? Così il giorno dopo Pasqua si è trasformato da un evento con origine religiose a una giornata di divertimento genuino con i propri cari (NewSicilia)

Qualcosa è stato sbagliato nella gestione dell’emergenza ma non possiamo pagare solo noi. Sembra che il problema dei contagi esista solo nei mercati, ma non è così. (LaPresse)