Cosa si può fare a Pasquetta (in breve)

Cosa si può fare a Pasquetta (in breve)
Today.it INTERNO

Si può far visita a parenti e amici a Pasquetta?

Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti.

Le regole per la giornata di Pasquetta. A Pasquetta gli spostamenti fuori regione sono vietati se non per motivi di lavoro, salute e necessità.

A Pasquetta può andare nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l'abitazione di destinazione è vuota.

Tutte le cose da sapere. Cosa si può fare a Pasquetta?

(Today.it)

Ne parlano anche altri media

Gli ambulanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati e se le loro attività non verranno riaperte minacciano di bloccare tangenziali e autostrade del Milanese. (LaPresse)

Oltre un chilometro di coda ha paralizzato entrambi i sensi di marcia (LaPresse)

“Vogliono che stiamo chiusi? Così una donna che manifesta a Torino insieme ai mercatali dei banchi non alimentari, che non possono lavorare per via delle restrizioni anti Covid. (LaPresse)

Coronavirus e restrizioni: cosa si può fare a Pasquetta?

Le superiori sono fino al 75% in presenza ed il resto in Dad. Gli incontri con gli amici sono vietati nelle regioni rosse (LecceSette)

Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti. In questi due ultimi casi nello spazio dedicato alla motivazione dello spostamento sul modulo dell'autocertificazione bisognerà specificare di essere diretto nell'abitazione di un parente o nella propria seconda casa. (FirenzeToday)

Si può far visita a parenti e amici a Pasquetta? Pasquetta è l'ultimo giorno di chiusura totale previsto, poi da martedì il Paese torna a dividersi per fasce arancione e rossa (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr