Milan, UFFICIALE lo stop di Donnarumma: le sue condizioni

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni": questo il report ufficiale diramato oggi dal Milan sulle condizioni del portiere rossonero. (CalcioMercato.it)

Problema al retto femorale della coscia sinistra per il portiere. Reduce da due partite senza prendere gol, il portiere del Milan e della Nazionale durante il match di sabato contro il Cagliari ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore è in dubbio sia per la sfida di Coppa Italia contro la SPAL che per la gara contro l'Udinese di campionato. Arrivano novità ufficiali sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, direttamente dal sito del Milan (TuttoUdinese.it)

Quando risultò come uno dei migliori in campo e assoluto protagonista tra le fila del Diavolo. – Gianluigi Donnarumma, sabato pomeriggio contro il Cagliari, ha accusato un piccolo problemino. (Il Milanista)

Gigio Donnarumma ha subito un piccolo infortunio in occasione della gara contro il Cagliari: il portiere è in dubbio per le prossime partite. Al suo posto sarà ballottaggio tra il nuovo arrivato Begovic e Antonio Donnarumma. (MilanNews24.com)

Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)