NBA, Alex Caruso sempre più idolo a Los Angeles: arriva anche il murales

Sky Sport SPORT

Sì, il giocatore dei Lakers - diventato oggetto di culto dei tifosi gialloviola in questa stagione – adesso ha anche il suo murales.

Quest’anno sono state già tante le affondate da copertina, una delle mille ragioni che hanno permesso ai Lakers di spiccare il volo in questo avvio di stagione e di prendersi il primo posto in NBA dopo un mese dal via.

Una celebrazione del gesto che lo ha posto al centro dell’attenzione in queste prime settimane di regular season: la schiacciata sulla testa di qualsiasi tipo di avversario. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

LeBron James continua a riscrivere i libri dei record NBA. Attualmente, i Los Angeles Lakers sono in una striscia di cinque vittorie consecutive, che li ha catapultati dritti in cima alla classifica generale della lega, con un record di 12 vittorie e 2 sconfitte. (NbaReligion)

Raid israeliano a Damasco: distrutte numerose contraeree. Centrodestra Salvini: «Nei 5 Stelle c'è chi vuol venire nella Lega? Ammazza oh» Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti sul piano shock del leader d'Italia Viva: «Non ci sono tensioni tra governo e maggioranza. (DiariodelWeb.it)

Una delle ragioni della resistenza di Okc è Danilo Gallinari, che ha chiuso con 25 punti facendo male in attacco (7/11 al tiro) pur pagando dazio in difesa. James diventa il primo in tripla doppia contro 30 squadre, Davis mette 34 punti: per il gialloviola 12ª vittoria in 14 partite. (La Gazzetta dello Sport)

Grande partita di Danilo Gallinari a Los Angeles contro i Lakers di LeBron James, ma Oklahoma City esce sconfitta dallo Staples Center 112-107. 11 dei suoi punti sono arrivati nel terzo quarto, nel quale OKC è tornata sotto dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 10. (Sky Sport)

Foto: Matteo Marchi. Dopo ulteriori accertamenti all’occhio di Kyle Kuzma, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che il giocatore si allenerà giovedì e sarà disponibile per la partita di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder. (Sportando)

Da sottolineare anche le prove degli italiani, con un super Gallinari da 25 punti contro i Lakers e un Nicolò Melli che ne segna 14 nella vittoria di New Orleans sui Blazers. Dalla storica tripla doppia di LeBron James, unico giocatore ad averne realizzata almeno una contro tutte e trenta le squadre della lega, al ritorno in campo di Carmelo Anthony con la maglia di Portland. (Sky Sport)