NBA, Lakers: ragazzino infallibile al gioco di tiro dell'intervallo. VIDEO

Sky Sport SPORT

Entusiasta anche Javale McGee che è andato a battergli un cinque

30 i punti totali per lui (il tiro da tre valeva 10) per la gioia del pubblico e delle cheerleaders.

Maxx ha segnato otto canestri consecutivi, compresi due tiri da tre, sbagliando solo l'ultima conclsuione allo scadere del tempo.

Show allo Staples Center all'intervallo della partita vinta dai Lakers contro Oklahoma City: un ragazzino di 10 anni, Maxx, ha realizzato una prestazione incredibile al gioco di tiro a cui possono partecipare i tifosi gialloviola. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Attualmente, i Los Angeles Lakers sono in una striscia di cinque vittorie consecutive, che li ha catapultati dritti in cima alla classifica generale della lega, con un record di 12 vittorie e 2 sconfitte. (NbaReligion)

Chi non ha nulla da temere può stare tranquillo». Raid israeliano a Damasco: distrutte numerose contraeree. Centrodestra Salvini: «Nei 5 Stelle c'è chi vuol venire nella Lega? (DiariodelWeb.it)

LA Lakers: Davis 34 (10/19 da due, 3/5 da tre, 5/6 tiri liberi), James 25, Caldwell-Pope 13. Una delle ragioni della resistenza di Okc è Danilo Gallinari, che ha chiuso con 25 punti facendo male in attacco (7/11 al tiro) pur pagando dazio in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla storica tripla doppia di LeBron James, unico giocatore ad averne realizzata almeno una contro tutte e trenta le squadre della lega, al ritorno in campo di Carmelo Anthony con la maglia di Portland. (Sky Sport)

11 dei suoi punti sono arrivati nel terzo quarto, nel quale OKC è tornata sotto dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 10. Grande partita di Danilo Gallinari a Los Angeles contro i Lakers di LeBron James, ma Oklahoma City esce sconfitta dallo Staples Center 112-107. (Sky Sport)

Foto: Matteo Marchi. Dopo ulteriori accertamenti all’occhio di Kyle Kuzma, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che il giocatore si allenerà giovedì e sarà disponibile per la partita di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder. (Sportando)