Pronostico LOS ANGELES LAKERS - OKLAHOMA CITY THUNDER

SuperNews SPORT

C'è un'alta possibilità di allungare questo bel trend visto che in California arriva una compagine in crisi nera in trasferta.

continua il periodo nero in trasferta di Oklahoma che ha perso le ultime 6 lontano da casa.

Per giunta i Thunder, sconfitte la scorsa notte in questo stesso palazzetto per 90-88, avranno anche un giorno in meno di riposo.

la classifica esemplifica bene lo stato di forma e le qualità delle due rivali: i losangelini sono 11-2 mentre i Thunder 5-8.

In chiusura il clou allo Staples Center alle 4:30 italiane su cui ecco il pronostico Los Angeles Lakers Oklahoma City Thunder. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Foto: Matteo Marchi. Dopo ulteriori accertamenti all’occhio di Kyle Kuzma, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che il giocatore si allenerà giovedì e sarà disponibile per la partita di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder. (Sportando)

Il Gallo ha messo a segno 25 punti, con un ottimo 7/11 dal campo (2/5 da tre) e 9/11 dalla lunetta. 11 dei suoi punti sono arrivati nel terzo quarto, nel quale OKC è tornata sotto dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 10. (Sky Sport)

James diventa il primo in tripla doppia contro 30 squadre, Davis mette 34 punti: per il gialloviola 12ª vittoria in 14 partite. Una delle ragioni della resistenza di Okc è Danilo Gallinari, che ha chiuso con 25 punti facendo male in attacco (7/11 al tiro) pur pagando dazio in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla storica tripla doppia di LeBron James, unico giocatore ad averne realizzata almeno una contro tutte e trenta le squadre della lega, al ritorno in campo di Carmelo Anthony con la maglia di Portland. (Sky Sport)

Attualmente, i Los Angeles Lakers sono in una striscia di cinque vittorie consecutive, che li ha catapultati dritti in cima alla classifica generale della lega, con un record di 12 vittorie e 2 sconfitte. (NbaReligion)

Ammazza oh» Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti sul piano shock del leader d'Italia Viva: «Non ci sono tensioni tra governo e maggioranza. Chi non ha nulla da temere può stare tranquillo». (DiariodelWeb.it)