Pronostico ARMANI MILANO - CANTU

SuperNews SPORT

Per far si che questo accada, l'Armani deve dimenticare la scorsa sfida di Serie A1 persa a Bologna contro la Virtus giusto prima di Natale.

Cantù viene da 3 stop in questo palazzetto, tutti con larghi scarti di 32, 12 e 7 punti.

Parlo della sfida tra compagini lombarde analizzata con questo pronostico Olimpia Milano Cantù, entrambe tra le più decorate della pallacanestro italiana.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Milano Cantù è data a 1.53* su Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

I canturini sono riusciti a espugnare il Mediolanum Forum e a imporsi in trasferta col punteggio di 83-89 grazie a un ultimo quarto di lusso in cui hanno piazzato la zampata vincente contro l’avversario più quotato. (OA Sport)

Del resto, di giustificazioni tecniche possiamo parlare fino a domani, ma sarebbe inutile. Cercheremo di fare qualcosa per essere più continui, più precisi nell’atteggiamento e nella qualità del gioco”. (Pianetabasket.com)

Io non so per quanto potrò ancora giocare a pallacanestro, penso solo a lavorare duro giorno dopo giorno, in allenamento, sul campo. Poi è chiaro che c'è ancora molto lavoro da fare: una squadra non nasce in un attimo, bisogna avere pazienza. (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna sbanca Trento grazie a uno strepitoso Milos Teodosic e si laurea campione d’inverno, mentre l’Olimpia Milano viene sconfitta al Forum nel derby lombardo contro Cantù. Milano affida le ultime speranze a Rodriguez, ma il Chacho conferma una serata assolutamente negativa e sbaglia l’ennesimo tiro da tre: Cantù sbanca il capoluogo lombardo per 83-89. (OA Sport)

Al rientro, l’Olimpia prolunga il momento favorevole con due liberi di Scola e poi il pareggio di Sykes a quota 50. Cantù: Young 8, Procida n.e., Clark 21, La Torre 6, Hayes 15, Wilson 8, Ragland 11, Burnell 14, Baparapè n. (Pianetabasket.com)