Osimhen e Ospina disponibili per Leicester: la UEFA rassicura il Napoli. Individuato il sostituto di Mario Rui?

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky trapela grande ottimismo in casa Napoli per quello che concerne la disponibilità dei calciatori.

David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno.

I partenopei, giovedì, se la vedranno con il Leicester, in un confronto che si presenta molto impegnativo per la forza degli inglesi.

Intanto per quello che concerne la formazione, Luciano Spalletti sarebbe tentato di schierare dal primo minuto Juan Jesus contro il Leicester al posto di Mario Rui, indisponibile

Arrivano notizie confortanti in casa Napoli per quello che concerne la presenza di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. (ilmattino.it)

Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly (Napoli Calcio Live)

Dopo il report di oggi del club, fa il punto l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Il Napoli giocherà giovedì contro il Leicester, ma ci sono diverse assenze. (SOS Fanta)

Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall'inizio alla fine della partita" Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. (Tutto Napoli)

Leicester-Napoli, in programma giovedì e valevole per la prima giornata della fase a gironi d'Europa League, è una gara di cartello. Sicuramente complicata per gli azzurri, che andranno in Inghilterra senza timore, nonostante l'importanza della sfida. (Tutto Napoli)

D'altro canto, Spalletti, non è da meno. Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. (Spazio Napoli)