Sky - Napoli rassicurato dalla UEFA: Osimhen, Ospina e Rrahmani a disposizione per Leicester

Tutto Napoli SPORT

I tre calciatori in questione, una volta arrivati nel Regno Unito, effettueranno un tampone di controllo, a differenza degli altri azzurri che invece l'hanno fatto in giornata

Da Castel Volturno sono sicuri: David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno.

Come riferito da Sky Sport, il Napoli ha ricevuto rassicurazioni dalla UEFA, pertanto anche i tre calciatori che negli ultimi giorni sono stati in paesi considerati a rischio per l'Inghilterra potranno partecipare alla trasferta d'Europa League. (Tutto Napoli)

Su altri media

David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. Intanto per quello che concerne la formazione, Luciano Spalletti sarebbe tentato di schierare dal primo minuto Juan Jesus contro il Leicester al posto di Mario Rui, indisponibile (AreaNapoli.it)

Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. (Napoli Calcio Live)

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. Oggi dovrebbe provare a lavorare in gruppo, Spalletti probabilmente lo inserirà quantomeno nella lista dei convocati, per poi valutare se rischiarlo o meno (Spazio Napoli)

"Una partita da Champions, ma di quelle di alto livello". Leicester-Napoli, in programma giovedì e valevole per la prima giornata della fase a gironi d'Europa League, è una gara di cartello. (Tutto Napoli)

E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. Cinque partite di Gokhan Inler, il centrocampista svizzero che venne presentato da De Laurentiis con la maschera di un leone. (ilmattino.it)