Serie A, ultimo turno: tutti gli scenari dallo Scudetto alla retrocessione

Il Veggente SPORT

La squadra di Mourinho, comunque, contro il Torino venerdì sera, con una vittoria sarebbe certa di partecipare alla prossima EL.

In ogni caso, la Fiorentina di Italiano, con una vittoria sarebbe certa di dover fare i passaporti per il prossimo anno.

In caso di arrivo a pari punti – i sardi impegnati sul campo del Venezia – in Serie A rimarrebbe la squadra isolana, avanti nella differenza reti

Serie A, dallo scudetto alla zona retrocessione: sarà una domenica al cardiopalma per molti tifosi. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 22 maggio, la 38.a giornata di Serie A decreterà la vincitrice dello Scudetto tra Milan e Inter. Rossoneri avanti di due punti sugli uomini di Inzaghi. (MilanLive.it)

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 – 11:43. (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 maggio 2022 – Festa dell’economia circolare nel farmers’ market di Porta Romana a Milano tra percorsi didattici, laboratori manuali e consigli anti-spreco. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

10.15 Al via questa mattina alle 10, attraverso il sito ufficiale neroverde, la corsa ai biglietti per Sassuolo-Milan. Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACSTO ONLINE)". (Calciomercato.com)

Con un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha disposto la riduzione dei termini di tolleranza di attesa per le squadre, in vista dell’ultima giornata di campionato. 54, comma 2 nelle NOIF, sia ridotto a 5 minuti per le sopra elencate gare del campionato di Serie A TIM 2021/2022, valide per la 19° giornata di ritorno”. (Labaro Viola)

Fermare questa guerra o comunque portare l’Italia fuori dal conflitto costituisce una priorità anche perché il clima di guerra è funzionale ad aumentare la pressione sui lavoratori e a restringere gli spazi di libertà. (Sardegna Reporter)

In realtà, se anche l’Inter dovesse vincere, al Milan basterebbe un pareggio per laurearsi campione d’Italia. San Siro, infatti, ha fatto sentire tutto il suo appoggio al Milan durante la stagione e tornerà a farlo per l’appuntamento più importante dell’anno. (SerieANews)