Xhaka più vicino, via uno tra Villar e Diawara per fargli posto

Voce Giallo Rossa SPORT

Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo.

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. (Voce Giallo Rossa)

Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso. Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne. (Siamo la Roma)

Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne. Per questo ha indicato Granit Xhaka come uno dei primi colpi del mercato romanista. (Calciomercato.com)

(Sky Sport) I giallorossi avrebbero alzato l'offerta a 20 milioni comprensivi di bonus, con un'offerta pronta per il centrocampista svizzero di un quadriennale da 2.5 milioni di euro. (LAROMA24)

La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal. L’arrivo di José Mourinho ha smosso le acque in casa Roma. I Gunners chiedono circa 23 milioni di euro per Xhaka ma la Roma ne avrebbe offerti 14 più 3 di bonus (Calcio mercato web)

Nella stagione successiva si è trasferito al Colonia dove ha giocato quasi sempre da titolare Dopo l’arrivo di Peter Bosz in panchina, il Lione sta costruendo la squadra per la prossima stagione. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr