Calciomercato Roma, primo colpo per Mourinho | Firma in arrivo

Calciomercato Roma, primo colpo per Mourinho | Firma in arrivo
CalcioMercato.it SPORT

Insomma, la Roma si muove con determinazione anche sul mercato per rendere più competitiva possibile la rosa a disposizione dello Special One

Dall’Inghilterra rivelano che ci sarebbe stata un’accelerata nella trattativa tra Roma e Arsenal per Xhaka: vicino il primo colpo per Mourinho. Le ambizioni del nuovo corso giallorosse sono state ribadite con la scelta di affidare la panchina a José Mourinho (CalcioMercato.it)

Su altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal. L’arrivo di José Mourinho ha smosso le acque in casa Roma. A confermarlo è il giornalista, inviato per ‘football. (Calcio mercato web)

(calciomercato.com). VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE. Retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio sulla situazione Xhaka: il giocatore sarebbe forte di un gentlemen agreement con l'Arsenal, che gli avrebbe promesso di cederlo per una cifra congrua dopo il rifiuto dell'offerta da 15 milioni della Roma. (LAROMA24)

Xhaka è a un passo dal trasferimento alla Roma. I giallorossi alzano l'offerta

Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne. Nelle ultime ore c’è da registrare una importante accelerata nella trattativa per lo svizzero che si sta allenando al Tre Fontane. (Calciomercato.com)

Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Nella stagione successiva si è trasferito al Colonia dove ha giocato quasi sempre da titolare In Nazionale ha giocato tutte le partite della Tunisia ai Mondiali 2018. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr