Roma, ripresa in vista della Sampdoria: da valutare tre giocatori

Sampdoria News 24 SPORT

La Roma ha ripreso subito gli allenamenti in vista della gara contro la Sampdoria: seduta di scarico per i giallorossi con tre giocatori da valutare. La pesante sconfitta subita in casa del Manchester United non ha fermato la Roma.

I giallorossi hanno ripreso già questa mattina gli allenamenti, nel centro sportivo del Manchester City, in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6 Pellegrini. C’è molto di suo nei due gol: trasforma il rigore, consegna l’assist a Dzeko Due gol (uno su rigore) e due assist, in mezzo a tante giocate deliziose. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da John Solano, la Roma però ha voluto smentire tutto (Siamo la Roma)

Dopo la clamorosa delusione in Europa League contro il Manchester United, la Roma si rituffa in un campionato che ormai ha perso quasi ogni significato. Sulla trequarti Carles Perez e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, che si riprende il centro dell'attacco nella consueta staffetta con Dzeko (ForzaRoma.info)

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Mi ha deluso molto il risultato Roma, a giugno previsti tanti cambiamenti: anche Dzeko può salutare. In estate la Roma dovrebbe operare una vera e propria rivoluzione, non solo per quanto riguarda la panchina. (RomaNews)

La Roma e Sarri hanno infatti parlato spesso e torneranno a farlo. I Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva. (LAROMA24)

Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United all’interno della Bobo Tv. Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United. Devo dire che mi è dispiaciuto un casino per tutti i giocatori, sappiamo cosa significa fare queste partite. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr