Roma e la disfatta di Manchester. Corriere della Sera: "Riassume i 4 difetti del calcio italiano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma e la disfatta di Manchester.

I Red Devils hanno macinato azioni, mentre la Roma ha cercato soprattutto i singoli.

È un vecchio problema del calcio italiano, conclude il quotidiano: la Juventus, ad esempio, per vincere la Champions ha pensato a Ronaldo, e non a un gioco veramente europeo

Corriere della Sera: "Riassume i 4 difetti del calcio italiano". vedi letture. La rovinosa sconfitta della Roma contro il Manchester - scrive oggi il Corriere della Sera - racchiude esattamente quel che è mancato alle squadre italiane in questa stagione europea: condizione atletica, coraggio, mentalità e gioco associativo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La partita di ritorno si terrà nello stadio Olimpico di Roma il prossimo 6 maggio. Manchester United 6 De Gea. Subisce due gol senza responsabilità. Le pagelle di Manchester United - Roma dopo la semifinale di andata di Europa League. (Corriere della Sera)

La squadra di Fonseca, dopo aver abbandonato le speranze di quarto posto, ha visto allontanarsi anche l'Europa League e ora deve guardarsi alle spalle anche dal Sassuolo. Dopo la clamorosa delusione in Europa League contro il Manchester United, la Roma si rituffa in un campionato che ormai ha perso quasi ogni significato. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno ripreso già questa mattina gli allenamenti, nel centro sportivo del Manchester City, in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”. Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Mi ha deluso molto il risultato (RomaNews)

Devo dire che mi è dispiaciuto un casino per tutti i giocatori, sappiamo cosa significa fare queste partite. Anche a un tecnico che non sopporto, non chiederei mai ‘vai via a fine anno’?» (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da John Solano, la Roma però ha voluto smentire tutto (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr