Valentina Ferragni dopo l’operazione: “Era un tumore maligno per la pelle”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valentina Ferragni aveva un tumore maligno per la pelle, non per la salute in generale per fortuna:. “Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle.

La sorella di Chiara è finita sotto i ferri per quello che sembrava essere un brufolo più ostinato degli altri.

Valentina Ferragni ha raccontato i cambiamenti del carcinoma nell’anno che lo ha tenuto sott’occhio, postando anche delle foto che testimoniavano tutto. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle". (Gossip Fanpage)

Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Una lunga cicatrice sulla fronte che nascondeva qualcosa di più grave del previsto. Fortunatamente, il suo tumore raro è stato preso in tempo, con aspettative di guarigione massime e ottimali (DiLei)

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni operata d’urgenza: potrebbe trattarsi di un tumore. Valentina Ferragni: il tumore tenuto nascosto. (DonnaPress)

La formazione che le era apparsa nella fronte, era un tumore della pelle: “Sfortunatamente non era una ciste ma un carcinoma basocellulare”, ha affermato. L'influencer Valentina Ferragni, ha rivelato sui social che le è stato rimosso un carcinoma basocellulare, un grave tumore della pelle. (Notizie.it)

Lo vedevamo nelle sue foto da un po’ di mesi, lì proprio sulla sua fronte, e lei puntualmente diceva di essere in cura dalla sua dermatologa. Per fortuna alla fine ci sono riusciti e il tumore è stato preso appena in tempo (Yeslife)

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l'ho preso in tempo" Milano - Solo dodici giorni fa si era sottoposta a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere quello che sembrava una cisti (Il Giorno)