Juventus Women, Montemurro è il nuovo tecnico: il comunicato

Juventus Women, Montemurro è il nuovo tecnico: il comunicato
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Il comunicato. È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women.

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l’FA Women’s League Cup

Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Fino alla fine!” Sono molto felice. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco” | C’è la strategia E, il tecnico australiano, ha già rilasciato le prime parole in bianconero attraverso il sito ufficiale bianconero: “A tutti i tifosi della Juventus in giro per il Mondo dico che sono orgoglioso di essere qui. (JuveLive)

Quando ho avuto la possibilità di venire qui, vedendo la crescita del calcio femminile in Italia, la scelta di legarmi a un grande brand come la Juventus è stata facile”. Prima intervista da allenatore della Juventus Women per Joe Montemurro, che parla così a Juventus TV: “È difficile descrivere a parole le emozioni che sto provando, sono onorato e felice di essere in un grande club come la Juventus. (Tutto Juve)

Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women

A Juventus TV, il nuovo tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato della sua prossima avventura in bianconero. Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top" (Calciomercato.com)

Joe Montemurro calciatore. Joe Montemurro compirà 52 anni a settembre. Le bianconere hanno un nuovo tecnico. Joe Montemurro è ufficialmente il nuovo tecnico della Juventus Women, lo sarà nella pratica a partire dal 1 luglio. (Juventus News 24)

Con un comunicato ufficiale pubblito sul sito, il club bianconero presenta il nuovo allenatore della Juventus Women. Si tratta di Joe Montemurro che, dopo un percorso di quasi vent’anni, dal 1 luglio sarà alla guida della squdra femminile. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr