Canottaggio: morto a 26 anni Filippo Mondelli, campione del mondo nel 2018 - Sportmediaset

Canottaggio: morto a 26 anni Filippo Mondelli, campione del mondo nel 2018 - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

La Giunta Nazionale, in programma domani, coopterà il primo dei non eletti, Paolo Lorenzi (tennis), sancendo l'ingresso nel Consiglio Nazionale

Mondelli, che recentenemente era stato eletto nel Consiglio Nazionale del Coni in quota atleti, aveva un osteosarcoma alla gamba sinistra, malattia che aveva scoperto di avere nel gennaio 2020 durante un raduno azzurro con il gruppo olimpico.

C'era anche lui, insieme a Panizza, Rambaldi e Gentili, sull'imbarcazione che ha qualificato l'Italia per i Giochi di Tokyo (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Silenzio e rispetto per il dispiacere e l’amarezza di tutte le persone che lo hanno conosciuto. Lutto nel mondo del canottaggio, addio a Filippo Mondelli: è stato campione del mondo nel 2018. by Redazione. (Sportface.it)

Di recente era stato eletto in quota atleti nel consiglio nazionale del Coni. Lutto nello sport comasco e azzurro per la scomparsa a 26 anni di Filippo Mondelli. (Corriere di Como)

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio aveva un tumore. Abbagnale: «Sconvolti»

Mondelli, che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 18 giugno, faceva parte in quota atleti del Consiglio nazionale del Coni ed aveva un osteosarcoma alla gamba sinistra. Lo sport italiano è in lutto: è morto Filippo Mondelli , campione del mondo di canottaggio nel 2018 nel quattro di coppia a Plovdiv. (Corriere dello Sport.it)

Così il presidente della Federazione italiana canottaggio, Giuseppe Abbagnale, sulla tragica scomparsa a soli 26 anni di Filippo Mondelli, campione del mondo nel 2018 con il 4 di coppia. È morto Filippo Mondelli, campione del mondo di canottaggio nel 2018 nel quattro di coppia: avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 18 giugno. (leggo.it)

Michele Pasinato è morto: addio al pallavolista eroe della nazionale di Velasco, aveva 51 anni. È morto l'ex campione del mondo di canottaggio Filippo Mondelli: lo annuncia la federcanottaggio. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr