Morto a 27 anni Filippo Mondelli, ex campione del mondo di canottaggio

Morto a 27 anni Filippo Mondelli, ex campione del mondo di canottaggio
Altri dettagli:
Il Messaggero SPORT

Mondelli aveva un osteosarcoma alla gamba sinistra

ilippo Mondelli è morto e lo sport italiano è in lutto.

Il prossimo 18 giugno avrebbe compiuto 27 anni l'ex campione del mondo di canottaggio nel 2018 nel quattro di coppia.

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Michele Pasinato è morto: addio al pallavolista eroe della nazionale di Velasco, aveva 51 anni. Aveva solo 27 anni, e nonostante la malattia continuava ad avere speranza: purtroppo, però, ha perso la sua lotta contro il tumore. (ilmessaggero.it)

Silenzio e rispetto per il dispiacere e l’amarezza di tutte le persone che lo hanno conosciuto. La Giunta Nazionale, in programma domani, coopterà il primo dei non eletti, Paolo Lorenzi (tennis), sancendo l’ingresso nel Consiglio Nazionale” (Sportface.it)

C'era anche lui, insieme a Panizza, Rambaldi e Gentili, sull'imbarcazione che ha qualificato l'Italia per i Giochi di Tokyo. La Giunta Nazionale, in programma domani, coopterà il primo dei non eletti, Paolo Lorenzi (tennis), sancendo l'ingresso nel Consiglio Nazionale (Sport Mediaset)

Filippo Mondelli è morto: aveva 26 anni. Mondo del canottaggio in lutto

Mondelli, originario di Como, aveva cominciato a praticare il canottaggio nel 2007 e nel 2015 aveva vinto l'oro nel 4 Con ai Mondiali Under 23. Così il presidente della Federazione italiana canottaggio, Giuseppe Abbagnale, sulla tragica scomparsa a soli 26 anni di Filippo Mondelli, campione del mondo nel 2018 con il 4 di coppia. (leggo.it)

Canottaggio italiano in lutto per la morte a soli 26 anni di Filippo Mondelli, campione del mondo con il 4 di coppia nel 2018. La Giunta Nazionale, in programma domani, coopterà il primo dei non eletti, Paolo Lorenzi (tennis), sancendo l'ingresso nel Consiglio Nazionale. (Adnkronos)

Nelle categorie Junior e Under 23 si mette in mostra e diventa campione del mondo Under 23 nella specialità 4 con. Roma, 29 aprile 2021 - Il mondo del canottaggio italiano e tutto lo sport nazionale sono in lutto per la morte di Filippo Mondelli. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr