Verstappen, regolamento di conti con Perez: retroscena scandaloso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoMotoriWeb.it SPORT

Max Verstappen ha scelto di non cedere la sesta piazza in Brasile al compagno di squadra, facendo perdere due punti al messicano. Ecco il motivo. La lotta tra Sergio Perez e Charles Leclerc è serratissima. I due driver sono arrivati a pari punti all’ultimo atto del mondiale 2022, dopo una rimonta clamorosa del driver della Red Bull Racing. Il Checo ha approfittato degli incredibili sbagli della Scuderia Ferrari che hanno portato il monegasco dal lottare per la prima posizione vs Verstappen a soffrire il ritorno di Perez. (TuttoMotoriWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il clima è tesissimo in F1, nonostante un mondiale già deciso da oltre un mese. Quando i titoli vengono assegnati con grande anticipo, si arriva all’ultima gara con grande relax da parte di tutti, sia piloti che squadre, nell’attesa dell’inverno che separa da una nuova ed esaltante stagione. (TuttoMotoriWeb.it)

Il sorpasso del già campione Max Verstappen al compagno di squadra Sergio Perez, in lotta per il 2° posto in campionato con Leclerc, è degenerato in una serie di atti deprecabili che sia il pilota olandese che la Red Bull hanno denunciato con forza. (Adnkronos)

Non è la prima cosa che viene in mente, pensando a Verstappen, semmai dell'olandese è noto il grandissimo talento che in passato si è mischiato con molte intemperanze. Ma ora, con due titoli Mondiali già in tasca, una maturità raggiunta e una carriera ancora molto brillante davanti, è stufo di farsi dare del cattivo. (la Repubblica)

Dura presa posizione della Red Bull e di Max Verstappen in seguito al concitato finale nel GP del Brasile. (La Gazzetta dello Sport)

Abu Dhabi, 17 nov. Il sorpasso del già campione Verstappen al compagno di squadra Perez, in lotta per il 2° posto in campionato con Leclerc, è degenerato in una serie di atti deprecabili che sia il pilota olandese che la Red Bull hanno denunciato con forza. (La Sicilia)

la cosa più grave è che hanno attaccato e minacciato la mia famiglia. Lavoro per la squadra e con Checo ci siamo chiariti, lo aiuterò in gara". (Sky Sport)