Come usare Chrome o Firefox come browser web predefinito in Windows 11

Vi diciamo come usare Chrome o Firefox sull’ultima versione di Windows.

Se usiamo un browser diverso da quello di Microsoft, ci chiederà se vogliamo renderlo il nostro browser preferito e ci porterà anche a quella stessa scheda.

I browser e una lista di link appariranno, tra cui: http, https, ftp, htm, html, shtml, pdf, ecc. Devi cliccare su ogni link o file per scegliere un browser diverso da Edge

Ora che possiamo usare software non Microsoft, dobbiamo impostarlo come opzione preferita. (GamingPark)

Se ne è parlato anche su altri media

La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. Questo significa che i passaggi sono gli stessi anche per installare Windows 11 in dual-boot con Windows 7. (TurboLab.it)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. Tuttavia, lo stile in 3D resta nei progetti della società, e dovrebbe apparire in altri prodotti/servizi di Microsoft come, ad esempio, Teams, dove sono disponibili emoji animate (TIMgate)

Di fatto le app Android dovrebbero sembrare e comportarsi come app Windows, al netto della loro grafica, senz'altro non in perfetta armonia con quella di Microsoft Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. (SmartWorld)

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

Le porte USB sono quattro, frontali, e tutte con specifica USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento dati. Mini PC Minis Forum GK50: caratteristiche tecniche. La CPU in questione è una Intel Pentium N5030 quad-core con una frequenza massima di 3,1GHz. (Punto Informatico)