Calciomercato, il punto sulla Juventus: Di Maria ha detto sì, sirene inglesi per Rabiot - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

La firma è attesa per inizio luglio, ma Pogba ha già scelto la Juve.

Altra trattativa che ha tenuto banco per tutto il mese di giugno è quella che riguarda Di Maria.

Differente la situazione di Mckennie, che dovrebbe restare in maglia bianconera a meno di offerte superiori ai 30 milioni che la Juventus valuterebbe

La Juventus dopo aver insistito sulla proposta di un contratto biennale per sfruttare il decreto crescita, ha dovuto piegarsi alle richieste del Fideo. (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

Così il club bianconero starebbe lavorando in vista della prossima stagione con innesti di assoluto valore. Di Maria é un giocatore della Juventus“. (Calcio mercato web)

Tante, tantissime persone ad accoglierlo e accompagnarlo fuori dalle strade, con lui fuori dall’auto a registrare e salutare i tifosi, come un vero re tornato a casa. Il bagno di folla, poi il ritorno, per un altro bagno di folla. (ilBianconero)

Potrebbe trattarsi di una questione di ore, con i dirigenti bianconeri che stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto. Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima (Sport Mediaset)

Ormai definito il ritorno di Paul Pogba per il quale è solo una questione di tempo, con la firma che arriverà ai primi di luglio. Si avvicina all'epilogo la telenovela Angel Di Maria, dal quale è attesa una risposta entro questa settimana: c'è sempre maggiore ottimismo per il sì del 'Fideo'. (La Sicilia)

Ancora mercato a centro pagina con un rinnovo in bilico in casa Toro: "Mandragora, piano anti Viola" "Si avvicina l'annuncio del ritorno di Paul, mentre la Juve aspetta Di Maria con ottimismo crescente". (Tutto Napoli)

L'annuncio quindi è destinato ad arrivare a luglio. Mentre si cerca di sciogliere l'ultimo nodo legato al numero di maglia che vestirà Pogba, sono spuntate alcune possibili date per le visite mediche del francese, che dovrebbero avvenire tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana (Juvenews.eu)