Pogba alla Juve, ci siamo: la data delle visite mediche

Tuttosport SPORT

E per quanto affetto gli juventini riverseranno su di lui, e sarà tanto, non sarà facile eguagliare quello della gente di Conakry, la capitale della Guinea da dove i suoi genitori e i suoi fratelli maggiori emigrarono in Francia due anni prima che Paul nascesse.

Anche i tifosi della Juve però aspettano il ritorno di uno dei loro re più amati ed è probabile che al suo arrivo al J Medical per le visite, di solito il momento in cui i nuovi acquisti ricevono il battesimo del tifo, ci sia una folla come non si vedeva dall’arrivo di Cristiano Ronaldo

[. (Tuttosport)

Su altre fonti

Nell'edizione di oggi Tuttosport apre in prima pagina con il mercato della Juventus: "Pogba arriva prima. Ancora mercato a centro pagina con un rinnovo in bilico in casa Toro: "Mandragora, piano anti Viola" (Tutto Napoli)

Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima Mercato ora per ora. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto:. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto: inizialmente si pensava che Pogba potesse sbarcare in Italia dai primi di luglio, ma Tuttosport rivela che il giocatore francese potrebbe palesarsi alla Continassa già nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. L'annuncio quindi è destinato ad arrivare a luglio. (Juvenews.eu)

Ormai definito il ritorno di Paul Pogba per il quale è solo una questione di tempo, con la firma che arriverà ai primi di luglio. Si avvicina all'epilogo la telenovela Angel Di Maria, dal quale è attesa una risposta entro questa settimana: c'è sempre maggiore ottimismo per il sì del 'Fideo'. (La Sicilia)

Ma la notizia di poche ore fa è il sì definitivo di Angel Di Maria, come svelato dal giornalista Luca Momblano, che conosce sempre le dinamiche di casa bianconera. Così il club bianconero starebbe lavorando in vista della prossima stagione con innesti di assoluto valore. (Calcio mercato web)

La firma è attesa per inizio luglio, ma Pogba ha già scelto la Juve. Altra trattativa che ha tenuto banco per tutto il mese di giugno è quella che riguarda Di Maria. (Calcio d'Angolo)