Pogba Juve, ci siamo: visite mediche in settimana? Le ultime

Calcio News 24 SPORT

La Juve potrebbe anticipare le visite mediche di Paul Pogba: il francese potrebbe essere già a Torino nel fine settimana. La Juve è pronta a chiudere definitivamente l’affare Pogba.

Il francese è indirizzato verso il ritorno in bianconero, mancano visite e firma per ufficializzare l’accordo.

Visite che secondo Tuttosport potrebbero essere anticipate a questo fine settimana o all’inizio della prossima

(Calcio News 24)

Su altri media

Nell'edizione di oggi Tuttosport apre in prima pagina con il mercato della Juventus: "Pogba arriva prima. Di spalla spazio al mercato dell'Inter: "Lukaku inguaia Dybala". (Tutto Napoli)

L’ex compagno al PSG, Gianluigi Buffon, ha esaltato le sue qualità paragonandolo così a Maradona per la Serie A Così il club bianconero starebbe lavorando in vista della prossima stagione con innesti di assoluto valore. (Calcio mercato web)

La Juventus dopo aver insistito sulla proposta di un contratto biennale per sfruttare il decreto crescita, ha dovuto piegarsi alle richieste del Fideo. La firma è attesa per inizio luglio, ma Pogba ha già scelto la Juve. (Calcio d'Angolo)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. Mentre si cerca di sciogliere l'ultimo nodo legato al numero di maglia che vestirà Pogba, sono spuntate alcune possibili date per le visite mediche del francese, che dovrebbero avvenire tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana (Juvenews.eu)

Si avvicina all'epilogo la telenovela Angel Di Maria, dal quale è attesa una risposta entro questa settimana: c'è sempre maggiore ottimismo per il sì del 'Fideo'. - Entra sempre più nel vivo il mercato della Juventus. (La Sicilia)

Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima Potrebbe trattarsi di una questione di ore, con i dirigenti bianconeri che stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto. (Sport Mediaset)