Specchia: "Spalletti l’uomo giusto per Napoli, ma serve un progetto tecnico"

CalcioNapoli24 SPORT

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più.

Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino.

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore: “Semplici ?

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe?

Spalletti uomo giusto per Napoli?

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

I campioni del mondo godono di un grande privilegio”. Di seguito le parole di Specchia:. Su Semplici, nuovo allenatore del Cagliari. “È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (CalcioNapoli1926.it)

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. Spalletti uomo giusto per Napoli? (SpazioNapoli)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Gattuso | De Laurentiis al bivio. Calciomercato Napoli, “Gattuso sopravvalutato, Spalletti ideale”. (CalcioMercato.it)

Spalletti uomo giusto per Napoli? Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino. (Tutto Napoli)

Nel caso in cui l’impresa non riuscisse sarebbe davvero complicata la situazione per Gennaro Gattuso. Infatti gli azzurri nelle ultime sei partite hanno vinto solamente due volte, contro il Parma e contro la Juventus, ma le ultime due sconfitte contro Granada ed Atalanta pesano particolarmente. (Calciomercatonews.com)

Paolo Specchia, dirigente e osservatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Semplici? Paolo Specchia, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli di Gattuso. (AreaNapoli.it)