Kakà: "Anfield debutto ideale per il Milan. Se gioca come sa, ci divertiremo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex rossonero è ottimista sulla gara di domani: "Il Milan ha in più del Liverpool un mix di giovani e giocatori di esperienza e tornerà in Champions con una fame diversa". Liverpool-Milan non è solo una partita.

Ricardo Kakà c’era allora e un po’ vorrebbe scendere in campo anche domani, perché tra rossi e rossoneri, dice Ricky, si è fatta la storia ed è il modo più bello per ricominciare dopo sette lunghissimi anni di attesa

È quel corto circuito che manda ancora oggi in tilt il sistema nervoso dei tifosi rossoneri: il lato scuro della luna, la disfatta di Istanbul 2005, e quello chiaro, il trionfo di Atene 2007, l’ultima delle sette Champions League collocate nella bacheca di via Aldo Rossi (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Fischio d’inizio alle 21:00 di domani, mercoledì 14 settembre nella cornice di Anfield Road. Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. (Sportface.it)

Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato Ma il Milan può far la differenza in questa competizione. (MilanLive.it)

Alla Gazzetta dello Sport, sono intervenuto Crespo e Ambrosini, due ex rossoneri che hanno vissuto in prima persona le finali di Istanbul e Atene. Due anni dopo, però, era presente ad Atene: “Cosa significa Atene? (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole:. In più ha incontrato una squadra rodata come il Milan che aveva fatto un ottimo campionato ed è ripartito da lì. (Milan News 24)

Ricardo Kaka spiega come in Liverpool-Milan di domani sera i rossoneri possano venire a capo di una partita comunque definita "durissima". Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

I rossoneri esordiranno domani sera contro il Liverpool, ad Anfield. È un girone difficile quello del Milan, assieme a Liverpool ci sono l’Atletico Madrid e il Porto (Calcio In Pillole)