Real, Rodrygo: “L'Inter e le altre possono complicarci la vita, vogliamo il 1° posto”

Fcinternews.it SPORT

Le tre squadre del girone sono forti, possono complicarci la vita, dobbiamo essere ben concentrati nelle partite per arrivare primi nel girone"

Siamo i più grandi campioni in questa competizione, quindi siamo sempre pericolosi.

Il brasiliano: "Contro i nerazzurri è andata bene l'anno scorso, sono riuscito a segnare in entrambe le partite". Mattia Zangari. "Le aspettative sono molto alte, come sempre. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

FORMAZIONE − Barzaghi ha fatto il punto sugli uomini che scenderanno in campo: «Alessandro Bastoni è un grande recupero, titolare inamovibile della squadra. BLANCOS − Barzaghi ha parlato anche della squadra spagnola: «Carlo Ancelotti è stato chiamato per ricostruire il grande Real Madrid (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Non si conoscono ancora i convocati di Inzaghi ma quelli di Ancelotti sì (vedi lista). Inter-Real Madrid segna il debutto stagionale in Europa ed è già tempo di probabili formazioni. (Inter-News)

Dove vedere Inter-Real Madrid

L’Inter lavora per il rinnovo di Nicolò Barella: fissato il primo incontro con l’entourage del centrocampista. Il club nerazzurro metterebbe sul piatto 4-4,5 milioni, con l’entourage di Barella che potrebbe chiedere però una cifra più elevata. (Calcio News 24)

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. (fcinter1908)

Ditelo voi a vostro nonno che basta mettere una chiavetta dietro il televisore, anche se ci sembra che il problema siano i nipoti. L’avventura di Amazon Prime Video in Champions League parte stasera, se non contiamo le due partite di playoff già trasmesse, con Inter-Real Madrid, primo dei 14 eventi del mercoledì trasmessi in esclusiva assoluta. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr