Real, Rodrygo: “L'Inter e le altre possono complicarci la vita, vogliamo il 1° posto”

Fcinternews.it SPORT

Le tre squadre del girone sono forti, possono complicarci la vita, dobbiamo essere ben concentrati nelle partite per arrivare primi nel girone"

Siamo i più grandi campioni in questa competizione, quindi siamo sempre pericolosi.

Il brasiliano: "Contro i nerazzurri è andata bene l'anno scorso, sono riuscito a segnare in entrambe le partite". Mattia Zangari. "Le aspettative sono molto alte, come sempre. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. (Yahoo Finanza)

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" (fcinter1908)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». (Inter-News)