Inter, Dzeko: "Posso dare ancora tanto e il club lo sa, c'è molta fiducia nei miei confronti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Dzeko: "Posso dare ancora tanto e il club lo sa, c'è molta fiducia nei miei confronti". vedi letture. In vista della sfida di questa sera fra Inter e Real Madrid, Amazon Prime Video ha intervistato in esclusiva Edin Dzeko.

Però ho molto rispetto per Mourinho e per la Roma che mi ha dato tanto a cui posso dire solo grazie.

Ho visto nei nerazzurri molta fiducia in me, loro pensano che posso dare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poca solidità, creatività, libertà: ecco il nuovo Real Madrid di Ancelotti E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. (Yahoo Finanza)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" (fcinter1908)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)