Mercato, Carnevali: “Sensi? Penso che dovrà essere sicuramente acquistato dall’Inter”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i 100 anni del Sassuolo, l’ad del club emiliano Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Stefano Sensi all’Inter: “Ci troveremo con loro per decidere cosa fare.

Penso però che Sensi dovrà essere sicuramente acquistato dall’Inter”.

Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli?

“Sono ragazzi importanti che hanno già richieste, ma la nostra volontà è quella di continuare a crescere e per farlo serve trattenere i giocatori migliori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

SCONCERTI SUL TECNICO DEL SASSUOLO Questa è la volontà di quest’anno del Sassuolo”. (Viola News)

Sassuolo, Cernevali su Sensi: "Dovrà essere sicuramente acquistato dall'Inter". vedi letture. Lunga chiacchierata con la stampa dell'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a seguito della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il centenario del club emiliano. (TUTTO mercato WEB)

In seguito, a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i cento anni del club, Carnevali ha risposto anche alle domande dei cronisti presenti, chiarendo la situazione di Stefano Sensi (la nostra esclusiva), giocatore in prestito all'Inter dall'estate scorsa: "Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (Fcinternews.it)

Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli? L'attaccamento della famiglia Squinzi al Sassuolo calcio? (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati i primi a riaprire la porta del centro sportivo per gli allenamenti e vorremmo essere i primi a riaprire le porte dello stadio ai tifosi per le partite del Sassuolo e stiamo lavorando per riportarli allo stadio perché il calcio senza tifosi è brutto". (TUTTO mercato WEB)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)