Violenza sessuale su una minorenne: il pm chiede l'archiviazione per Balotelli

TrevisoToday SPORT

Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale.

Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

La ragazza sosteneva infatti di essere stata vittima di stupro, violenza perpetrata proprio dal giocatore del Brescia. (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri media

L’ultima quella legata alla sua diretta su instagram, quando ha attaccato la Juventus, guadagnandosi biasimo anche dallo stesso Brescia. Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. (CalcioMercato24.com)

Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. L'accusatrice di Mario Balotelli rinviata a giudizio per il sexy ricatto. (Calcio Fanpage)

Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli (Udinese Blog)

Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. Soltanto 5 gol in campionato in questa stagione per Balotelli in Serie A con la maglia del Brescia. (DirettaGoal)

Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

I pm: “Non fu stupro, caso da archiviare”. vedi letture. Mario Balotelli, così come tantissime persone del mondo dello sport, si sta spendendo in prima persona per dare una mano alla comunità nell’emergenza. (TUTTO mercato WEB)