L'Empoli è bloccato dall'Asl, al Castellani si presenta solo il Chievo ma non avrà lo 0-3 a tavolino

L'Empoli è bloccato dall'Asl, al Castellani si presenta solo il Chievo ma non avrà lo 0-3 a tavolino
ilmessaggero.it SPORT

Florenzi positivo al Covid: «Sono in isolamento a casa e sotto controllo medico». Ultimo aggiornamento: 23:10

Il match di più alta classifica in serie B non si gioca per Covid.

Empoli, contatti con un positivo al Covid: tre giocatori e Dionisi in isolamento a Napoli. APPROFONDIMENTI TORINO Serie A, emergenza Torino: calciatore positivo al Covid.

Allo stadio Carlo Castellani c’era solo il Chievo, l’Empoli non è mai arrivato, bloccato dall’Asl toscana per il totale di 13 casi di positività. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

L'Empoli ha comunicato che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori risultati positivi al Covid-19 hanno dato esito negativo e sono stati reintegrati nel gruppo dopo aver svolto i controlli previsti per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (Corriere dello Sport.it)

Tre calciatori tornano negativi. Domani la ripresa - PianetaEmpoli

vedi letture. Come secondo le attese Empoli-Chievo Verona in programma ieri pomeriggio alle 15 al 'Castellani' non si è disputata. 55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva (TUTTO mercato WEB)

Per ciò che concerne la gara non disputata EmpoliChievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)

E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. Questa la nota del club:. Empoli FC comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr