I supermercati non sono aperti il 1° maggio? L’ordinanza della Regione Toscana

Il Reporter INTERNO

Per le attività e i supermercati chiusi, nel pomeriggio sarà consentita la consegna a domicilio dei generi alimentari e dei beni di prima necessità, con prenotazione online o via telefono.

Domenica 2, in queste strutture, potranno restare aperti solo i negozi di alimentari (come i supermercati), le farmacie e farmacie e parafarmacie, i presidi sanitari, i fiorai, le lavanderie, le tabaccherie, le edicole e le librerie

Ordinanza Regione Toscana, 1° maggio: supermercati aperti al mattino. (Il Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader sindacale a Passo Corese: "Se dobbiamo ricostruire il Paese, si deve ripartire dal lavoro stabile e dignitoso". “Oggi non è una giornata di festa ma di mobilitazione per il lavoro, di rabbia, per chi non trova lavoro, per chi ha perso la vita per il lavoro”. (LaPresse)

Il 1 maggio le grandi strutture di vendita – supermercati, ipermercati e centri commerciali – rimarranno chiusi dopo le 13. La mattina potranno invece rimanere aperti. (RadioSienaTv)

Ma le due principali catene della grande distribuzione, Coop e Esselunga, hanno deciso da tempo di restare chiusi nella festa dei lavoratori. n Primo Maggio di polemiche e non certo all’insegna dell’unità. (La Nazione)

Il presidente Eugenio Giani nel tardo pomeriggio di ieri ha firmato l’ordinanza per la grande distribuzione in vista del Primo maggio. Le disposizioni di chiusura non si applicano alle medie strutture di vendita e agli esercizi di vicinato che domani potranno lavorare a pieno ritmo (LA NAZIONE)

Rimini, 1 maggio 2021 - Primo maggio, festa del lavoro. Il focus 1 maggio in Emilia Romagna: meteo e cosa fare. Aperti tutto il giorno Eurospin, Despar, catene D+, Ins, MD , Ingrande, Lidl. (il Resto del Carlino)

mi-lorenteggio.com) Milano, 1 maggio 2021 – L’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini torna a far visita a “Suonate le campane”. Sempre dal sito suonatelecampane.it è possibile lasciare offerte che saranno devolute alla Caritas Ambrosiana e a iniziative destinate ai lavoratori dello spettacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)