Rugby - Sei Nazioni, Italia: un cambio forzato tra le convocate

OnRugby SPORT

Questioni sanitarie (positività), infatti, hanno costretto Silvia Turani, 25enne duttile prima linea e prima italiana di sempre ad indossare la maglia delle Barbarians, al forfait per il raduno di preparazione – al via martedì 6 aprile – alla sfida contro l’Inghilterra (sabato 10 aprile, ore 15, diretta su Eurosport 2 ed Eursopsort Player), nettamente vincitrice nel debutto di ieri nel torneo sulla Scozia. (OnRugby)

La notizia riportata su altre testate

Sarah McKenna (Saracens Women, 32 caps), 14. Lagi Tuima (Harlequins Women, 6 caps), 11. (OnRugby)

Liz Musgrove. Marcatrici Scozia. Mete: Smith (54′). Trasformazioni: Nelson (55′). Punizioni: Nelson (22′). Matteo Mangiarotti. onrugby La Scozia prova in ogni modo a rallentare l’avanzata ma Bryony Cleall riesce comunque a marcare la meta del bonus offensivo. (OnRugby)

Porta una miriade di palloni, sempre in avanzamento, marca una meta, delizia la platea con offload e placca con perizia e puntualità. 1 Cornborough (Inghilterra): solida in chiusa, efficace palla in mano, devastante al placcaggio. (OnRugby)

Nel 2010 Amy Fearn infatti aveva arbitrato solo 20 minuti della partita tra Coventry e Nottingham Forest dove il primo arbitro Tony Bates si infortunò. Rebecca, quest’oggi, ha invece diretto il 2-0 di Port Vale sull’Harrogate nella League Two, l’equivalente della nostra serie D. (CIP)

Leggi anche: Sei Nazioni, Italia: un cambio forzato tra le convocate. Il video della marcatura britannica. . E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram. (OnRugby)

Bourdon trasforma entrambe le mete e al 7′ les Bleues sono già oltre il break (14-0) e a metà dell’opera. Come al 52′ quando Gros si stacca da una scrum dominata dal pack francese trovando la difesa gallese completamente scoperta e andando a schiacciare l’ovale oltre la linea. (OnRugby)