Sei Nazioni: Middleton e Scarratt si godono il trionfo in apertura e puntano l'Italia

OnRugby SPORT

Ci ritroveremo per analizzare i video e ci sposteremo a Londra e inizieremo la nostra preparazione al Pennyhill Park [RFU training centre] in vista della gara contro l’Italia.

Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.

Simon Middleton, invece, suo capo allenatore, si è focalizzato sulla preparazione della sfida, entrando nel dettaglio di alcuni aspetti che hanno funzionato meno a Doncaster. (OnRugby)

Su altri giornali

1 Cornborough (Inghilterra): solida in chiusa, efficace palla in mano, devastante al placcaggio. Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram (OnRugby)

Le Dragone ci hanno provato, hanno cercato di creare qualcosa ma semplicemente la superiorità de les Bleues, in questi primi quaranta minuti, è stata troppo grande da contenere. Bourdon trasforma entrambe le mete e al 7′ les Bleues sono già oltre il break (14-0) e a metà dell’opera. (OnRugby)

Bryony Cleall (Saracens Women, 1 c), 4 La seconda linea delle Sale Sharks Teleri Wyn Davies, al secondo cap, festeggia però la prima gara nel XV d’inizio. (OnRugby)

Liz Musgrove. Marcatrici Scozia. Mete: Smith (54′). Trasformazioni: Nelson (55′). Punizioni: Nelson (22′). Matteo Mangiarotti. onrugby La Scozia prova in ogni modo a rallentare l’avanzata ma Bryony Cleall riesce comunque a marcare la meta del bonus offensivo. (OnRugby)

Rebecca, quest’oggi, ha invece diretto il 2-0 di Port Vale sull’Harrogate nella League Two, l’equivalente della nostra serie D. 🙌 — BBC Sport (@BBCSport) April 5, 2021. La gara è scivolata via senza problemi, con un solo cartellino giallo da parte della Welch, indirizzato a George Thomson (Harrogate) (CIP)

Leanne Riley, mediana di mischia inglese, arriva a mettere ordine, e lavora con la prima mini-unit in piedi, con tre avanti pronti a caricare, cambiando senso dell’attacco. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram. (OnRugby)