Calcio, Helbiz Media trasmetterà la Coppa di Germania

Calcio, Helbiz Media trasmetterà la Coppa di Germania
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

“Helbiz Live cresce e arricchisce l’offerta di contenuti con una prestigiosa property di calcio internazionale, che sono sicuro i nostri abbonati apprezzeranno moltissimo.

Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con la Federazione Calcio Tedesca e di trasmettere live partite di club iconici come il Bayern e il Borussia”, ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA

Grazie all’accordo con la Federcalcio Tedesca, Helbiz Live avrà una prestigiosa competizione europea da aggiungere ai propri contenuti. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

In contemporanea con l'uscita di FIFA 22 , EA ha annunciato di star valutando la possibilità di cambiare nome alla sua fortunata serie di giochi di calcio, seguendo dunque le orme del competitor eFootball (ex PES) . (SmartWorld)

SPAZI CREATIVI. Fornisci assist usando centrocampisti della Bundesliga in 3 partite differenti nella modalità Amichevoli FUT Live: Nuova alleanza x1 PACCHETTO DUE GIOCATORI (Non scambiab.) Gioco di qualità. (FUT Universe)

“Il Super Bowl viene organizzato ogni anno, perché non avere una Coppa del Mondo ogni due anni? Successivamente il dirigente italo-svizzero ha ricordato alcune modifiche già effettuate al grande torneo: “Abbiamo già deciso che ci sarà una Coppa del Mondo a 48 squadre dal 2026 (Calcio In Pillole)

FIFA potrebbe davvero cambiare nome: EA deposita un nuovo marchio

Allora perché non Israele?”, ha dichiarato Infantino Nel loro incontro, Infantino ha discusso della possibilità che Israele organizzi la Coppa del Mondo 2030 con alcuni dei suoi vicini del Medio Oriente, come gli Emirati Arabi Uniti (EAU). (LaPresse)

Oggi ospitare un Mondiale è un’avventura molto grande, è qualcosa di più di un evento sportivo“ Partendo proprio dallo storico accordo, Infantino ha preso in contropiede tutti i partecipanti, in primis il presidente israeliano Naftali Bennett, proponendo un idea al quanto coraggiosa:. (Calcio In Pillole)

Nel contesto di una rivalità un tempo epica tra Fifa e Pes, Fifa 22 appare come una sorta di compromesso, lo sforzo sufficiente giusto a consentirle di stare un passo avanti nella competizione Chi installerà Fifa 22 per la prima volta la prossima primavera vivrà un’esperienza completamente diversa da chi ci sta giocando oggi. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr