Alba Parietti: la toccante lettera per la scomparsa di Ezio Bosso

Alba Parietti: la toccante lettera per la scomparsa di Ezio Bosso
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

Alba Parietti ha deciso di riproporre la lettera (integralmente) per Ezio Bosso anche su Instagram.

1 Con una toccante lettera Alba Parietti parla della scomparsa di Ezio Bosso, al quale era profondamente legata.

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ezio sapeva sdrammatizzare e sapeva portarti immediatamente lontano dal pensiero della sua condizione. E Parietti ha voluto ricordarlo con una lettera pubblicata su Chi: “Sapeva che, chi si fosse affezionato a lui, avrebbe sofferto. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti è proprio una furia. Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente. (ilGiornale.it)

Ezio Bosso era affetto dal 2011 da una malattia neurodegenerativa, scoperta dopo un’operazione per rimuovere un tumore al cervello. Artista di talento e pianista, Ezio aveva conquistato tutti quando nel 2016 era salito sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti, raccontando la sua storia fatta di coraggio, sfide e amore per la musica. (DiLei)

a quando il grande Ezio Bosso ci ha lasciati, Alba Parietti non smette di ricordarlo su Instagram. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Lettera struggente e a cuore aperto in cui Alba ha raccontato il legame e il sentimento che ha condiviso con Ezio Bosso. (Caffeina Magazine)

Ad una settimana dalla sua scomparsa Ezio Bosso conquista la classifica Viral di Spotify, la classifica, per intenderci, che registra le impennate di ascolti su quella che è la più importante piattaforma per l’ascolto della musica in streaming. (AGI - Agenzia Italia)

Quella stessa piazza, simbolo di Torino, che il complesso vorrebbe fosse intitolata proprio a Xico, motivo per cui Gli Statuto hanno addirittura lanciato una petizione. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti