Trenta e la casa da ministra: “Mio marito rinuncia all’alloggio, traslocheremo”

La Sentinella del Canavese INTERNO

"Lasceremo l'appartamento nel tempo che ci sarà dato per fare un trasloco e mettere a posto la mia vita da un'altra parte.

''Chissà, magari me la prendo, vediamo...'', ha replicato Trenta.

''Mi è dispiaciuto – ha sottolineato- che prima di giudicare, nessuno mi abbia chiamato per sapere come stavano effettivamente le cose.

Lo ha detto a '24 Mattino' su Radio 24 l'ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, annunciando che stamane ''il marito'' ha presentato la rinuncia all'alloggio di servizio dove lei abitava. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altre testate

È così che si conclude la vicenda sull’alloggio dell’ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta. (Open)

LA POLEMICA. Dal canto suo, l'ex ministra, travolta dalle polemiche, si difende e ribadisce la trasparenza e la correttezza di tutti i passaggi. E sulla sola vicenda che coinvolge l'ex ministra Trenta la Procura militare ha aperto un fascicolo, per stabilire se ci siano state violazioni o se davvero l'ex ministra e il marito abbiano diritto all'appartamento. (Il Messaggero)

Il suo è un atto d’amore nei miei confronti”, ha proseguito. “Mio marito, titolare dell’alloggio, sta presentando istanza di rinuncia della casa. (Casteddu on Line)

“Regole rispettate” “La vicenda è stata strumentalizzata, io mi sono attenuta alle regole”, ha spiegato l’ex ministro a Radio 24. Lo ha detto l’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, dopo le polemiche degli ultimi giorni. (infodifesa.it)

Da allora non si vede che il marito, ogni tanto lui torna per prendere delle cose. Lei e il marito a me piacciono, prima che Elisabetta diventasse ministro andavano a lavoro in bicicletta, per non inquinare". (Adnkronos)

L'ex ministra: "Non trattata bene da M5S" L'ex ministra della Difesa lascia l'alloggio di servizio che occupava, e la cui vicenda aveva suscitato un vespaio di polemiche. Lo ha detto l'ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta, intervistata da Radio 24 sulle critiche che le sono state rivolte da Luigi Di Maio e da altri esponenti del M5S per la vicenda della casa. (Rai News)