Le pagelle della Fiorentina - Solito Vlahovic, Piatek spara subito. Che impatto Maleh

TUTTO mercato WEB SPORT

Dragowski la combina grossa. vedi letture. Dragowski 4,5 - Un errore sul pareggio del Napoli.

Le pagelle della Fiorentina - Solito Vlahovic, Piatek spara subito.

Ma quel retropassaggio avventato che porta poi al rosso di Dragowski è errore che inevitabilmente incide sul match.

Così come incidono sul match la rete del 3-2 a fine primo tempo supplementare e l'assist per il 4-2 di Piatek.

Saponara 6 - Non ha troppi palloni per incidere, ma lavora benissimo la rifinitura in occasione del gol di Vlahovic

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore arrivato dal Manchester United meno di una settimana fa, ha fatto il suo esordio in Coppa Italia con la Fiorentina. Finale sull’arbitro Ayroldi che nel primo tempo aveva graziato Duncan dal cartellino rosso: “Sinceramente non credo abbia commesso errori (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La Fiorentina ha giocato con più determinazione mentre il Napoli è stato l’ombra della squadra più volte apprezzata – soprattutto per l’impegno e il temperamento – in questa stagione. Per capire la sconfitta va analizzato soprattutto il secondo tempo. (IlNapolista)

Nico Gonzalez manca il pallone che termina a Duncan, il quale prende la mira e calcia 56' - Giallo per Rrahmani dopo un intervento killer su Nico Gonzalez al limite dell'area. (Firenze Viola)

La Fiorentina batte il Napoli 5-2 ai tempi supplementari. Nel primpo tempo, Vlahovic porta avanti i suoi, ma è immediata la replica di Mertens. (Corriere dello Sport.it)

Finisce con il trionfo viola. PAGELLE FIORENTINA. Dragowski 3 – Un disastro: sbaglia impostazioni, la posizione sul gol di Mertens e tutto sulla sua espulsione. Venuti 4.5 – Si vede con il contagocce e crea confusione con Dragowski in occasione del gol di Mertens. (CalcioMercato.it)

Impegnati al Diego Armando Maradona per il match di ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022 contro il Napoli, i viola si sono portati sul 3-2 con Lorenzo Venuti. Cross dalla sinistra di Maleh che attraversa tutta l’area di rigore. (SPORTFACE.IT)