Eugenia di York svela il nome del figlio: si chiama August Philip Hawke - La foto sui social

Eugenia di York svela il nome del figlio: si chiama August Philip Hawke - La foto sui social
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

«Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank», ha scritto la principessa Eugenia, condividendo la foto su Instagram.

La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno chiamato il loro primogenito, nonchè nono bisnipote della regina Elisabetta II, August Philip Hawke Brooksbank.

Scegliendo Filippo come secondo nome, la coppia ha voluto fare omaggio a duca di Edimburgo, consorte della regina, ancora ricoverato in ospedale all’età di 99 anni

«Grazie per gli splendidi messaggi, i nostri cuori sono pieni di gioia, le parole non possono esprimerla», si legge ancora nel post. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La Principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank hanno rivelato il nome del loro piccolo: August Philip Hawke Brooksbank . La conferma è arrivata da Buckingham Palace. Eugenia, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson , ha partorito August il 9 febbraio al London’s Portland Hospital. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle ultime ore i due neo genitori hanno condiviso con il loro pubblico alcune foto insieme al figlio, che per la prima volta è stato mostrato ai sudditi. A svelare il nome è il Palazzo Reale, che anche sui social ha voluto condividere la notizia, insieme alla prima foto del piccolo (SoloDonna)

Londra (Regno Unito), 23 feb. (LaPresse) – Buckingham Palace ha riferito che il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta II, ha un’infezione e “rimarrà in ospedale per diversi giorni”. (LaPresse)

Principessa a riposo "Deve recuperare"

Come spiega Hello Magazine, infatti, il nome August è stato dato al figlio in onore del marito della regina Vittoria, il principe Alberto, che si chiamava Augustus di secondo nome. E così anche il tanto atteso nome del figlio di Eugenia di York e Jack Brooksbank è stato rivelato in un dolce post che svela i primi scatti del piccolo. (Yahoo Finanza)

“Grazie per i vostri splendidi messaggi” ha scritto su Instagram la principessa. Pochi giorni fa aveva postato una foto in bianco e nero nel quale si vedeva la manina del neonato. (LaPresse)

Lo scorso autunno, i Sussex, ormai stabilmente negli Usa, l’avevano ceduta in un accordo privato ad Eugenia e al marito Jack Brooksbank, che però avevano finito col rimanervi appena sei settimane. Eugenia e il marito presentano il figlio. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr