Eugenie di York svela il nome del figlio

Eugenie di York svela il nome del figlio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

A svelare il nome è il Palazzo Reale, che anche sui social ha voluto condividere la notizia, insieme alla prima foto del piccolo

Poco più di dieci gironi fa era venuto al mondo il piccolo nato da Eugenie di York e da suo marito Jack Brooksban.

Nelle ultime ore i due neo genitori hanno condiviso con il loro pubblico alcune foto insieme al figlio, che per la prima volta è stato mostrato ai sudditi. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Ad annunciarlo è Buckingham Palace, che anche tramite i canali social ha reso nota la decisione della famiglia, ricaduta su August Philip Hawke Brooksbank. Il bimbo, nato il 9 febbraio, è il nono pronipote di Elisabetta, undicesimo in ordine di discendenza al trono britannico. (L'HuffPost)

#Sussex - infoitcultura : Gb: è nato il figlio della principessa Eugenia di York, è il nono bisnipote della regina Elisabetta - infoitcultura : La principessa Eugenia è mamma - FilippoCarmigna : Perché la principessa Eugenia non vuole che suo figlio abbia titoli reali? Principessa Eugenia a riposo. (Zazoom Blog)

E, sempre sul profilo Instagram ufficiale, arriva anche la prima foto del piccolo, ritratto in braccio ai neo genitori ovviamente al settimo cielo. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Poi la conferma ufficiale da palazzo con un altro post sul profilo della Royal Family. (Caffeina Magazine)

Eugenia di York svela il nome del royal baby, prima foto su Instagram

L'annuncio di Buckingham Palace - L'annuncio di Buckingham Palace (Di sabato 20 febbraio 2021) La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto un nome per il loro primogenito. (Zazoom Blog)

Londra (Regno Unito), 23 feb. “Non vede l’ora di uscire, che è la cosa più positiva, quindi incrociamo le dita”, ha detto Edoardo (LaPresse)

Il bebè si chiama August Philip Hawke Brooksbank, come svelato sul profilo Instagram di corte. Per tradizione, infatti, Sua Maestà è la prima ad essere informata del nome del bebè, e secondo gli esperti è possibile che la sua mancata approvazione possa spingere i genitori a cambiare idea (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr